Le immagini dei fotografi ospiti della Rassegna Foto Sub Alto Adriatico 2024
Le immagini dei fotografi ospiti della R<ssegna Foto Sub Alto Adriatico 2024
Rassegna Foto sub e video Alto Adriatico - 2024
Chioggia, Auditorium San Nicolò.
Sabato 30 novembre 2024.
Più che una rassegna fotografica, l’edizione 2024 è sembrata una rimpatriata tra amici.
I protagonisti sono stati i fotografi e ognuno di loro è stato messo in risalto, hanno avuto il loro posto d'onore e hanno portano il loro contributo per la buona riuscita di questa esposizione fotografica.
Le emozioni sono arrivate al culmine quando sono calate le luci, le note del Maestro Giovanni Polloni hanno preso spazio con le sue musiche appositamente composte e gli occhi sono stati rapiti dalle proiezione delle immagini che i nostri fotografi hanno rapito dai fondali del nostro amato Alto Adriatico per offrirle agli occhi di tutti.
Il pomeriggio è stata condotto da Gianni Nardo di “Chioggia TV”.
Di grande impatto i diaporami portati dall’ospite d’onore Pierfranco Dilenge, vere opere d’arte. Per dare maggior risalto alla proiezione era stato installato un megaschermo in retro proiezione di 6,5 metri di lato. Presentato il Calendario 2025 - I colori del mare e dei quadri dell’800. Le foto dei simpaticissimi colorati Paguretti che esaltano la vita delle Tegnue, assieme ai quadri di famosi pittori dell’800. Sul palcoscenico come da tradizione, il Maestro Giovanni Polloni, con il suo pianoforte.
ha accompagnato i diaporami dei fotografi ospiti che hanno visto scorrere le loro foto, con la musica originale composta per l’occasione.
Tra gli ospiti Il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao, il Presidente dell’Associazione Albergatori Giuliano Boscolo e Elio Dall’Acqua in rappresentanza del mondo delle pesca e in rappresentanza della Banca Veneta la dr.ssa Turrini, abbiamo comunque ricordato il costante sostegno economico negli anni. Per avere maggiori informazioni, per partecipare alle iniziative dell’Associazione, per contribuire alle attività istituzionali o richiedere serate sulle Tegnue o workshop tematici, continuate a visitate https://www.tegnue.it/.”