Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
 
 
 
 
Serata Premiazione - Concorso Foto-Sub Trofeo Tegnue 2014

Serata premiazione
Concorso Foto-Sub
Trofeo Tegnue 2014


Il trofeo è una Targa in argento sbalzato e dipinta a mano, che raffigura l'immagine istituzionale della nostra Associazione, consegnata nell'edizione 2014 a Giacomo Giovannini


Presentazione delle guida "Tegnue in tasca"

Tutte le fotografie della serata

 
Le foto dei premiati al Concorso Fotosub - Trofeo Tegnue 2014
 

 
Le migliori immagini dei partecipanti al Concorso Fotosub - Trofeo Tegnue 2014

 

La serata
Lo scorso sabato 06/12/2014 ndr è andata in scena la kermesse annuale dedicata all’ Associazione Le Tegnue di Chioggia – Onlus. Una giornata frizzante iniziata con una mostra dei più spettacolari scatti clodiensi a firma di Roberto Nardo e Daniela Nordio e l’esposizione di una selezione delle foto in gara per il Trofeo Tegnue 2014.
Dopo un suggestivo intermezzo musicale, ad opera del Maestro Giovanni Polloni, si è quindi arrivati al clou dell’evento con la serata diretta dallo storico conduttore Mario Cobellini. L’esperta di poriferi dott.ssa Rosella Baldacconi, venuta appositamente da Taranto, ha presentato la nuova guida per subacquei waterproof: “Tegnue in tasca” scritta ed ideata in collaborazione con l’instancabile Piero Mescalchin (la guida sarà disponibile su richiesta all’Associazione).
La platea quindi ha potuto dilettarsi con un video inedito di Piero Mescalchin "Tegnue: passato e presente" sulla storia delle Tegnue.
 Sono infine stati premiati i vincitori del concorso Fotosub Trofeo Tegnue 2014 che ha visto primeggiare Giacomo Giovannini aggiudicatosi l’ambito premio di una crociera alle Maldive offerta da Albatros Top Boat. Gli altri sponsor, che hanno reso possibile la serata sono stati il Credito Cooperativo di Piove di Sacco che sempre ci segue e ci supporta economicamente e l’Aquatica di Mestre leader nel settore delle attrezzature subacquee. Il tutto si è concluso tra la soddisfazione di tutti attorno ad un ricco buffet.
Questa la manifestazione che,  come ogni anno, chiude l’attività della Associazione “Tegnue di Chioggia” -  Onlus. Un anno di attività incessante fatta di divulgazione nelle scuole, fiere, serate, pulizia dei fondali, eventi vari, problemi di bilancio, un anno comunque chiusosi nel migliore dei modi con una serata di festa.
 I prossimi appuntamenti già calendarizzati sono: consigli per fotografare nel nostro mare, pulizia dei fondali e la III° edizione del concorso di fotografia subacquea. Per avere maggiori informazioni, per partecipare alle iniziative dell’Associazione, per contribuire alle attività istituzionali o richiedere serate sulle Tegnue o workshop tematici, continuate a visitate http://www.tegnue.it/.”

Davide Scandaletti
pubbliche relazioni

 Le foto vincitrici

 Macro Primo Classificato - Giacomo Giovannoni

Macro Secondo Classificato - Davide Scandaletti

Macro Terzo Classificato - Oliviero Giorgio Pulido

Ambiente Primo Classificato - Filippo Ioni

Ambiente Secondo Classificato - Adriano Zamboni

Ambiente Terzo Classificato - Davide Scandaletti

Premio Speciale - Andrea Bianchini

Premio Speciale - Antonello Porchedda

Premio Speciale - Diego Zanlorenzi

Premio Speciale - Gianluca Neri

Premio Speciale - Pietro Ferraù

Associazione "Tegnue di Chioggia" - onlus
Via Venturini, 72

30015 - Chioggia

Fax 049 684392

tegnue
@tegnue.it

 

 
 
   
 
 
Associazione Tegnùe di Chioggia, onlus - Palazzo Morari - 30015 - Chioggia (Ve), Italy