Il trofeo è una Targa in argento sbalzato e dipinta a mano, che raffigura l'immagine istituzionale della nostra Associazione, consegnata nell'edizione 2017 a Davide Lombroso
Le immagini di libera scelta dei partecipanti al Concorso Fotosub - Trofeo Alto Adriatico 2017
Le foto dei premiati al Concorso Fotosub - Trofeo Alto Adriatico 2017
La serata del 2 dicembre 2017 Anche quest'anno, il quindicesimo dalla fondazione della nostra Associazione, si è tenuta la serata di premiazione del Concorso Foto Sub Trofeo Alto Adriatico 2017, giunta oramai alla 5° edizione. La qualità delle foto presentate è migliorata rispetto agli anni passati e sono aumentati i concorrenti con la presenza anche di fotosub affermati nel panorama nazionale ed internazionale.La serata è stata presentata dal giornalista Daniele Zennaro di “Chioggia New 24” quotidiano on-line e sul palco come tradizione si sono susseguite le immagini premiate.
Numerosi gli ospiti presenti tra i quali il Presidente della “Banca Patavina di Piove di Sacco” che sin dalla nostra costituzione nel 2002, ci ha offerto un sostegno costante con molteplici sponsorizzazioni alle nostre manifestazioni. Certi che questo sodalizio continuerà nel tempo, siamo stati felici di conferire questa sera la tessera di socio onorario al Presidente Leonardo Toson Ci ha onorato della sua presenza anche Pino Penzo della USLL 3 di Chioggia, da sempre animato da grande spirito civico ed amore per la nostra città. .Alcune foto del nostro Presidente Piero Mescalchin sono esposte in vari reparti dell’ospedale.Maestro della divulgazione e dell'informazione, ha dimostrato costante attenzione alle tematiche della tutela dell'ambiente e in particolare delle nostre Tegnue. E’ con grande stima e soddisfazione che questa sera abbiamo offerto a Pino Penzo la tessera di socio onorario dell’Associazione “Tegnue di Chioggia” certi che la sua collaborazione e amicizia continuerà nel tempo.
L’ambito Trofeo Tegnue 2017 è stato consegnato a Davide Lombroso Per avere maggiori informazioni, per partecipare alle iniziative dell’Associazione, per contribuire alle attività istituzionali o richiedere serate sulle Tegnue o workshop tematici, continuate a visitate http://www.tegnue.it/.”